AMO MOLTO IL MIO LAVORO INNANZITUTTO PERCHE’ è UNA PROFESSIONE DI AIUTO che MI PERMETTE DI STARE A CONTATTO CON PERSONE E MONDI ESTREMAMENTE ETEROGENEI.
Infatti il fisioterapista può SCEGLIERE ESATTAMENTE CON CHI E COME LAVORARE.
Mi piace toccare, sentire sotto le mie mani il corpo del paziente che reagisce, che cambia e che guarisce. Per questo ho scelto di non usare strumentazione tecnica, ovvero laser ultrasuoni, tecar etc. Ma di specializzarmi nella medicina manuale, conosco l’osteopatia, le tecniche di lavoro sui meridiani energetici, ho sempre amato molto la traumatologia sportiva e la riabilitazione dei grandi traumi. Il mio cavallo di battaglia tuttavia è la rieducazione /riprogrammazione posturale Mezieres .

Ho un APPROCCIO

personalizzato

per ogni paziente 

“Mi prendo cura di te” non è solo un modo di dire

Divido la mia professione tra le città di Torino e Milano.

TORINO:

Nel capoluogo piemontese lavoro come libera professionista titolare di Restructuracorporea.
Sono da più di 20 anni, la fisioterapista di un circolo di tennis, nel quale, con piacere ho visto crescere tanti ragazzini divenuti bravi atleti anche grazie al mio supporto.
Sempre a Torino ho iniziato a seguire le giovanissime atlete di una società di ginnastica artistica, le quali hanno avuto ottime “Performances” nella nazionale italiana.

MILANO:

Invece nella capitale economica italiana, sono presente come libera professionista da ormai 5 anni. Qui ho posto la mia sede presso il Centromeid di Viale Vittorio Veneto 10, dove ho il mio spazio professionale privato e anche una collaborazione con lo Staff del centro insieme al quale porto avanti un importante lavoro sulla riabilitazione del pavimento pelvico femminile e maschile (con incluso massaggio prostatico).

Tengo dei corsi di formazione PNEI 4 FISIO dedicati ai fisioterapisti ed altri operatori del mondo olistico e sanitario.

Di seguito troverete alcune percentuali di successo.

Cervicale 96%
Posturale 98%
Protusioni discali 83%
Epicondiliti 78%
Riabilitazione post intervento 98%
Ginnastica Respiratoria 35%

Trattamenti complementari

Trattamento Collier (Massaggio Antiacidosico) 92%
Shiatsu 55%
Fisioterapia Emozionale Integrata 46%