Come lavoriamo

Portare le persone verso uno stato di salute ottimale è la nostra vera mission:
Con lo staff “prevenzione e benessere permanente” diamo molta importanza alla prevenzione dei traumi che il corpo può subire nello sport come nella vita quotidiana. Vorremmo avere meno pazienti e più persone che ci scelgono per prevenire le patologie (DOPO PATOLOGIE SPAZIO) (vedi staff prevenzione e benessere). Se ciò non è accaduto, e arrivate da noi con patologie in fase acuta, oppure con post intervento da riabilitare, lo staff fisioterapico, porrà rimedio con metodologie in grado di dimezzare i tempi di recupero garantendo comunque il miglior risultato.
Utilizziamo strumenti che ci permettono la misurazione certificabile dei vostri progressi.

Puntualità

Siamo rapidi nel prendere in carico i pazienti nuovi. Siamo puntuali negli orari, e se tardiamo più di 15’ vi scontiamo la seduta.

Rapporto continuativo con il paziente

Ovvero sarà sempre lo stesso terapista a occuparsi di una persona pur lavorando in team, inoltre i nostri pazienti possono contattarci 7/7 via telefono o via email.

Zona centrale comoda ai mezzi

Siamo in Corso Duca degli Abruzzi 2, angolo Corso Vittorio, davanti all’uscita metro Vinzaglio, 5 minuti a piedi per Porta Susa, 8 minuti per Porta Nuova, tram e bus per tutte le direzioni della città.

Abbiamo attrezzature all’avanguardia

Abbiamo investito molto su macchine in grado di misurare il reale progresso del paziente, il quale lavorerà costantemente monitorato.

Prezzi in linea con il mercato

Abbiamo moltissime convenzioni con società sportive per gli atleti giovani e per gli adulti convenzioni con le principali assicurazioni.

Apertura fino alle 22 due giorni alla settimana

Lunedì: 10.00 – 18.00
Mercoledì: 10.00 – 18.00
Giovedì: 10.00 – 22.00

Customer satisfation

Abbiamo realizzato un controllo qualità e soddisfazione del cliente affidato ad un collaboratore specializzato con l’intento di aiutarci a migliorare nei nostri servizi.