BIORISOSANZA

E’ senz’altro un trattamento all’avanguardia per ora ancora riservato a elite quali astronauti, super atleti, ma siamo certi diventerà presto di largo impiego.
La biorisonanza fa parte delle discipline bioenergetiche. Con la biorisonanza siamo in grado di misurare il campo vibrazionale ed energetico di ogni cellula e di ogni sistema corporeo individuando quali sono i fattori esterni che ci intossicano e restituendo alle cellule il giusto campo vibrazionale In ogni patologia,in ogni trauma ,in una vita poco sana, il campo magnetico delle cellule subisce una variazione, la biorisonanza riporta il campo vibrazionale a livelli ottimali, attiva le capacità di autoguarigione del corpo. Pertanto la biorisonanza può essere impiegata nella preparazione di atleti prima delle gare nel recupero funzionale ed energetico dopo gara .
Utile per allergie, intolleranze alimentari (inverte le frequenze responsabili dell’allergia o dell’intolleranza), psoriasi, astenia muscolare, post intervento (inverte le frequenze responsabili dei carichi stressori) rigenerazione tessutale ossea tendinea.